regina linea igienica

Ci ha lasciato Giulio Imperato “Ombre Rosse”.

Amante della cultura dei nativi Americani, Giulio li aveva incontrati e conosciuti, tramandandone cultura e trazizioni, era anche appassionato di pesca, di tiro a segno su più discipline e naturalmente di api.

Era stato tra i fondatori dell’Associazione apicoltori Rimini e Montefeltro.

2 risposte

  1. Buonasera, non lo conoscevo di persona, ma ci ho parlato qualche volta al telefono perché chiamavo in negozio per avere informazioni su oggetti creati dai nativi americani di cui sono appassionata. Per caso mi sono imbattuta nel negozio del Sig Giulio. Era una persona di una estrema e disarmante gentilezza. Non so cosa sia successo, mi dispiace molto che non sia più con noi.Lo ricorderò con tanto affetto e custodirò ancora con più cura gli oggetti che ho acquistato da lui, perché lui lasciva andare via quegli oggetti a cui sicuro era affezionato per una questione di rispetto, non tanto nel valore che essi avevano. E aveva capito che io avevo veramente la passione per la storia e cultura di quei popoli….Buon viaggio Caro Giulio, ti ricorderò con tanto affetto!

  2. Ciao Giulio non ci conoscevamo di persona ma sei stato gentile e disponibile in diverse occasioni ed ho ancora l’impugnatura per la PARDINI K12 che mi avevi venduto. R.I.P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *